Ultima tappa per l’N-Gage Summer Tour, l’iniziativa di Nokia che viaggiando attraverso le principali località balneari del bel Paese ha percorso più di 9.000 km. Ad ospitare il gran finale sarà il Gardaland Waterpark di Milano, oggi e domani.

Grazie a questa iniziativa di Nokia, gli appassionati di mobile games potranno sfidarsi in avvincenti contest e tornei giornalieri per due giorni all’insegna del gioco e del divertimento. L’N-Gage Summer Tour darà l’opportunità a chiunque voglia partecipare di sfidarsi a Real Football 2009, per gli appassionati di calcio, e ad Asphalt 4: Elite Racing, per chi ama l’alta velocità, entrambi tra i più noti giochi di Gameloft, o di provare gli oltre 30 giochi N-Gage selezionati dal catalogo www.n-gage.com.

Tutti coloro che visiteranno lo stand dell’N-Gage Summer Tour avranno la possibilità di conoscere, e registrarsi a Ovi Store, l’application store di Nokia che offre contenuti multimediali, video, immagini, giochi e servizi di informazione. Inoltre, postazioni download dedicate consentiranno di sperimentare in prima persona la piattaforma N-Gage e il mondo gaming Nokia, dando l’opportunità di scaricare gratuitamente alcune demo di giochi N-Gage sul proprio cellulare.

L’area N-Gage, oltre 40 mq di puro intrattenimento allestito in Via Gaetano Airaghi 61, presso il Gardaland Waterpark (ex Aquatica), a Milano, sarà a disposizione del pubblico oggi e domani (dalle 10.00 fino alle 19.00).

Le migliori offerte di oggi per Nokia N-Gage: tutti i prezzi