Dopo essere stato disponibile in preordine sul sito e-commerce di Mediaworld, il Nokia Lumia 630 è da oggi disponibile in Asia, e subito a seguire in Europa e Stati Uniti, così come riportato dalla stessa casa finlandese-californiana sul proprio portale.

Nokia Lumia 630
Nokia Lumia 630

Si tratta del primo device dotato di sistema operativo Windows Phone 8.1 e di tutte le nuove funzionalità che l’OS porta con sé: assistente vocale Cortana (per ora solo negli USA), sfondi personalizzati in background nella schermata home, Data Sense, WiFi Sense, Storage Sense e, soprattutto, Action Center per tenere sotto controllo tutte le notifiche ricevute e per gestire le connessioni tramite gli appositi toggles.

Nokia Lumia 630
Nokia Lumia 630

Nokia Lumia 630 è disponibile in versione mono SIM e dual SIM, ed offre un display da 4.5” ClearBlack con protezione Corning Gorilla Glass 3, un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 400 da 1.2GHz, 512MB di RAM, 8GB di memoria interna espandibile fino a 128GB, una batteria da 1830mAh ed una fotocamera posteriore da 5 megapixel con Cinemagraph, Refocus, Glam Me e Creative Studio.

Nokia Lumia 630
Nokia Lumia 630 dual SIM

Lo smartphone integra IE11, Microsoft Office, OneDrive, Whatsapp, WeChat, Instagram e Bing Health and Fitness che, se utilizzata con HERE Maps e HERE Drive+ consente di monitorare la propria attività fisica pianificando al meglio i percorsi.

Nokia Lumia 630 è disponibile nei colori arancio, verde, giallo, nero e bianco (con cover sostituibili) al prezzo di 119 euro al netto di tasse e sussidi per la versione mono SIM, e a 129 euro per la versione dual SIM.

Nokia Lumia 630
Nokia Lumia 630

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum