Se siete appassionati di smartphone Nokia sarete felici di sapere che ora potrete seguire il brand anche su Instagram, direttamente attraverso l’account ufficiale dedicato all’utenza italiana.

Nokia: account Instagram italiano online

Un profilo, quello appena sbarcato sul social network delle fotografie, che punta a mostrare di cosa sono capici i comparti fotografici degli smartphone a marchio Nokia. Non aspettatevi quindi di vedere pubblicate foto di prodotto, tutt’altro. Il feed del profilo Instagram è molto eloquente: i protagonisti saranno gli scatti realizzati con gli smartphone di HMD Global.

Non solo, usando lo speciale hashtag  “#ShotOnNokia“, per tutte le foto realizzate con smartphone Nokia che gli utenti pubblicheranno sulla piattaforma social, sarà possibile partecipare a una sorta di selezione continua: gli scatti migliori verranno inseriti direttamente all’interno del profilo Instagram ufficiale. Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia, commenta così l’arrivo del profilo Instagram ufficiale di Nokia:

“Instagram è un canale social in costante crescita, caratterizzato da immediatezza e semplicità di fruizione dei contenuti. Considerando che il protagonista principale sulla piattaforma è la fotografia di qualità, i telefoni Nokia, che puntano molto proprio sul comparto fotografico, trovano su Instagram una propria dimensione ideale. Siamo lieti di poter offrire ai fan italiani un profilo a loro dedicato”.