Gli smartphone Nokia sbarcano su Instagram in Italia

HMD Global apre l'account Instagram italiano degli smartphone Nokia: tempo di ammirare gli scatti realizzati con i device del colosso finlandese.
Gli smartphone Nokia sbarcano su Instagram in Italia

Se siete appassionati di smartphone Nokia sarete felici di sapere che ora potrete seguire il brand anche su Instagram, direttamente attraverso l’account ufficiale dedicato all’utenza italiana.

Nokia: account Instagram italiano online

Un profilo, quello appena sbarcato sul social network delle fotografie, che punta a mostrare di cosa sono capici i comparti fotografici degli smartphone a marchio Nokia. Non aspettatevi quindi di vedere pubblicate foto di prodotto, tutt’altro. Il feed del profilo Instagram è molto eloquente: i protagonisti saranno gli scatti realizzati con gli smartphone di HMD Global.

Non solo, usando lo speciale hashtag  “#ShotOnNokia“, per tutte le foto realizzate con smartphone Nokia che gli utenti pubblicheranno sulla piattaforma social, sarà possibile partecipare a una sorta di selezione continua: gli scatti migliori verranno inseriti direttamente all’interno del profilo Instagram ufficiale. Silvia Belloni, Head of Marketing di HMD Global Italia, commenta così l’arrivo del profilo Instagram ufficiale di Nokia:

“Instagram è un canale social in costante crescita, caratterizzato da immediatezza e semplicità di fruizione dei contenuti. Considerando che il protagonista principale sulla piattaforma è la fotografia di qualità, i telefoni Nokia, che puntano molto proprio sul comparto fotografico, trovano su Instagram una propria dimensione ideale. Siamo lieti di poter offrire ai fan italiani un profilo a loro dedicato”. 

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti