Nokia di fascia alta, suggestiva ipotesi per il MWC 2017

Nokia smentisce, ma il creatore dei concept del Galaxy S8 e dell'iPhone 8 lo fa vivere in un video.

È probabile che il Nokia P1 di cui si favoleggia (e che sarebbe stato avvistato al CES nello stand di Qualcomm) potrebbe essere in arrivo. Alcuni lo aspettano già all’MWC di Barcellona, ma Nokia smentisce le voci circa la sua esistenza.
Malgrado ciò, Concept Creator, il designer che ha già creato e postato le immagini concettuali dei probabili Galaxy S8 e iPhone 8, ha realizzato un video basato proprio sul render di questo smartphone.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=lVkLj0xBLIk]

Dopo il lancio del Nokia 6 cinese, device dalle caratteristiche troppo modeste per un marchio così prestigioso, ci si aspetta dalla compagnia un dispositivo di fascia alta. Eccolo quindi servito nelle sequenze del video di Concept Creator. Lo smartphone in questione avrebbe le seguenti caratteristiche: fotocamera da 22,3 megapixel, 6GB di RAM e 256GB di memoria interna. Dal video si notano uno slot ibrido nella parte bassa del lato sinistro e il triplo LED sulla parte posteriore, con il logo centrale un po' più sotto. Non è menzionato nel filmato, ma da rumors insistenti pare che questo fantomatico device dovrebbe essere alimentato dal potentissimo Qualcomm Snapdragon 835.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti