Nokia: avvistate in rete le nuove cuffie TWS

In queste ore sono apparsi, all'interno del portale della FCC, le nuove cuffie TWS di casa Nokia: si chiamano Clarity Solo Buds+ e Go EarBuds+.
Nokia: avvistate in rete le nuove cuffie TWS

Anche se Nokia potrebbe non star passando i suoi giorni migliori nel mercato degli smartphone, l’azienda è pronta a rilasciare nuovi gadget pensati per l’audio nei prossimi mesi. Due nuovi auricolari TWS denominati Clarity Solo Buds+ e Go Earbuds+ sono appena stati avvistati all’interno dell’elenco della FCC rivelando dettagli e design chiave.

Nokia: cosa sappiamo dei nuovi auricolari?

Secondo l’elenco FCC, le Nokia Clarity Solo Buds+ hanno un design insolito per essere delle cuffie TWS. È presente un singolo ricevitore Bluetooth costruito che sembra “old school” per i tempi moderni. C’è uno stelo allungato per l’esterno costruito e un design in-ear.

Nokia Solo Bud

Lo stelo ha pulsanti multifunzione che possono essere utilizzati per eseguire diverse attività; con un semplice tocco per esempio, è possibile riprodurre/mettere in pausa, rispondere e rifiutare le chiamate. Premendo a lungo lo stelo si attiva l’assistente vocale per eseguire attività rapide.

L’auricolare ha anche un indicatore luminoso che mostra l’associazione e lo stato della batteria del dispositivo. Ha anche una porta USB Type-C per la ricarica.

I Nokia Go Earbuds+, gli auricolari TWS sembrano ispirarsi agli Apple AirPods Pro. Secondo gli schemi, questi hanno quasi lo stesso design del prodotto premium dell’azienda di Cupertino. C’è uno stelo sottile e gommini in-ear in silicone.

È interessante notare che quest’ultimo prodotto presenta un bilanciere del volume sul dorso degli auricolari stessi. Toccando due volte le gemme si aumenterà e diminuirà il volume. I boccioli hanno anche una custodia di ricarica con il marchio Nokia nella parte anteriore e una porta USB di tipo C nella parte inferiore.

Sia i Nokia Clarity Solo Buds+ che i Nokia Go Earbuds+ verranno forniti con gommini di dimensioni diverse. Dal momento che questi sono già nell’elenco FCC, possiamo aspettarci un debutto immediato.

Fonte: MySmartPrice

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti