Nokia 8 fa capolino su uno store cinese

Lo smartphone dovrebbe fare la sua comparsa ufficiale a fine mese al Mobile World Congress di Barcellona.

Nokia presenterà alcuni nuovi smartphone a fine febbraio durante il MWC, la prestigiosa fiera di Barcellona. Ma a quanto pare uno di essi ha fatto capolino prematuramente tra gli scaffali di un sito online in Cina. Si tratta del Nokia 8, apparso in prevendita sul popolare sito di ecommerce cinese Jingdong.

Su Jd.hk
Su Jd.hk

Il dispositivo è stato messo in vendita al prezzo di ¥3.188, poco meno di 440 euro. La prevendita però ha avuto vita breve e il prodotto non è più prenotabile. Resta quindi il dubbio se sia stato messo sbadatamente come "placeholder", per allestire la pagina in previsione del lancio ufficiale, visto che, comunque, l’immagine del prodotto è uno dei tanti render trapelati in Rete e attribuiti al dispositivo in oggetto.

Il Nokia 8 dovrebbe essere uno smartphone di primissimo livello: potrebbe essere alimentato dallo Snapdragon 835 (anche se alcuni credono in un lusinghiero ma meno potente Snapdragon 821) e avere un display da 5,7 pollici super AMOLED qHD, fotocamere da 24 e 12 megapixel, 64GB di storage interno (con la versione da 128GB) espandibile tramite miscroSD e Android 7.0 Nougat come sistema operativo.

 

[gallery_embed id=”166276″]

I prezzi di Nokia 8: le migliori offerte del Black Friday

Chi cerca la miglior offerta attuale per un Nokia 8 può trovare un prezzo pari a 81,52 € : è ebay ad offrire ad oggi la miglior opzione d'acquisto.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B078WF9JD3?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 86,27

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti