Nokia 6310: il cellulare più amato torna su Amazon ad appena 52€

Grazie ad uno sconto a sorpresa disponibile su Amazon, potrai avere l'iconico cellulare Nokia 6310 ad un prezzo super conveniente.
Nokia 6310: il cellulare più amato torna su Amazon ad appena 52€

Nokia 6310 (2021) è la versione moderna di uno tra i cellulari che hanno riscosso maggior successo nei confronti del pubblico: un mito intramontabile. Proprio come in passato, il dispositivo conferma la sua immediatezza in fase di utilizzo: un apparecchio intuitivo, decisamente consigliato anche per il pubblico senior.

Lasciati tentare dalla convenienza, prima che la promozione termini: effettua subito il tuo acquisto su Amazon e, con un gradito sconto del 12%, questo imperdibile cellulare Nokia sarà tuo con appena 52,99 euro.

Cellulare Nokia 6310 in offerta su Amazon ad un prezzo stracciato

Il cellulare Nokia si distingue per uno schermo curvo da 2,8 pollici. Dimensioni generali estremamente contenute, a tutto vantaggio della portabilità e della maneggevolezza: un device leggerissimo ed ergonomico.

La versione moderna del celebre telefono di Nokia ha mantenuto inalterate forma e stile, adattandosi però ai gusti attuali del pubblico: tasti ampi, menu ingranditi, radio e molto altro ancora. Niente paura: risponde all’appello anche l’intramontabile Snake. Ottime performance in termini di durata: la batteria presente a bordo assicura un utilizzo continuativo per più giornate.

Ad un prezzo così basso, le unità disponibili finiranno in men che non si dica. Approfittane ora e metti nel carrello il tuo nuovo cellulare Nokia 6310: arriverà presto a casa e senza spese di spedizione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti