Noitel ha deciso di prorogare la sua promozione Big Jump a meno di 10 euro al mese fino al 15 Marzo 2021. Vediamo cosa comprende.

Noitel Big Jump: ecco i dettagli

Big Jump prevede 50GB di internet in 4G fino a 60 Mbps in download e 30 Mbps in upload su rete Vodafone, minuti illimitati verso tutti e 1o SMS al costo mensile di 9,99 euro al mese. Il traffico dati a disposizione in roaming è pari a 5GB da utilizzare all’interno dell’Unione Europea.

La promo di Noitel si rinnova automaticamente anche in caso di credito non sufficiente. Inoltre, con il canone mensile sono inclusi l’avviso di chiamata, Losai e Call Conference e la Segreteria Telefonica.

Questa offerta si attiva in automatico in base al credito residuo presente sul dispositivo. Nel caso in cui il cliente non ricarichi per un periodo di tempo maggiore di 2 settimane l’offerta verrà disattivata in automatico.

Costi e promo

La promo prevede un contributo di attivazione pari a 5€ valido sia per chi richiede un nuovo numero o per chi decide di passare il proprio da un altro operatore. Inoltre, tale tariffa è disponibile con lo stesso entry fee anche per i già clienti del virtuale. I nuovi clienti oltre al costo di attivazione dovranno corrispondere 10€ per la SIM.

Fonte:Mondo Mobile Web