Noi 2 Unlimited: la nuova opzione di Wind

Chiamate illimitate verso il numero Wind preferito, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo.

Wind ha lanciato questa settimana la nuova opzione Noi 2 Unlimited che prevede chiamate illimitate verso il numero di telefonino Wind preferito, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo, a 1 euro a settimana.
Inoltre, se il cliente attiva Noi 2 Unlimited contemporaneamente ad una nuova SIM Wind entro il 3 ottobre 2010, il costo di attivazione pari a 7 euro è gratuito.

L’opzione Noi 2 Unlimited si rinnova automaticamente ogni 7 giorni a partire dalla data di attivazione e può essere disattivata chiamando il 155 o inviando un SMS con testo Noi 2 NO al 4033 con efficacia al termine del periodo di rinnovo. Si ricorda che il cliente è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 3.000 minuti a settimana di chiamate.
L’opzione non è compatibile con All Inclusive Plus e con le altre opzioni Noi per chiamare ad eccezione delle offerte Noi Tutti e non è attivabile verso numeri aziendali. Il bonus non include quello effettuato in Roaming Internazionale, le chiamate verso numerazioni a tariffa speciale, le chiamate dati/fax e non concorre al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte. È possibile usufruire del bonus se si ha credito sulla carta. È possibile cambiare il numero verso il quale applicare Noi 2 Unlimited al costo di 7 euro chiamando il 155 o nell’ Area Clienti di Wind.it.
Attivando l’opzione si accettano le Condizioni Generali di Contratto relative ai servizi di telecomunicazioni Wind attualmente in vigore. I costi saranno scalati dal credito.

Noi 2 Unlimited è attivabile inviando un SMS al numero gratuito 4033, con il testo NOI 2 seguito dal numero di telefonino Wind verso cui si vuole attivare l’opzione. Il numero va scritto senza prefisso internazionale e senza spazi tra prefisso e numero, es: NOI 2 3201234567
Un SMS avviserà il cliente dell’avvenuta attivazione dell’opzione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti