Nodis annuncia il cellulare ultra-slim SN-07

L’azienda italiana presenta un telefono super sottile con pulsante SOS e funzioni vocali integrate.

L’azienda italiana Nodis ha annunciato oggi SN-07, cellulare ultra-slim dotato di funzioni vocali adatto a chi necessita di un prodotto semplice, intuitivo e completo.

Caratterizzato da uno spessore di appena 10 millimetri e da un peso di 80 grammi, SN-07 è un cellulare dual SIM dual stand-by con display TFT da 2.2”, offre un design completamente rinnovato ed integra una fotocamera posteriore, un lettore mp3, un registratore audio ed un tasto SOS posto al centro della scocca anteriore per chiamare i numeri memorizzati in caso di bisogno.

Nodis SN-07
Nodis SN-07

Le funzioni vocali permettono di utilizzare il dispositivo anche alla guida: premendo un tasto, SN-07 accede infatti al numero telefonico corrispondente, pronuncia vocalmente il numero e consente all’utente di fare telefonate senza distrazione.

Nodis SN-07 ha inoltre la funzione lente di ingrandimento per ingrandire i caratteri semplicemente puntando la fotocamera posteriore sul testo che si desidera leggere.

Il cellulare è dual SIM dual stand-by, misura 124x58x10mm per 80 grammi di peso, supporta le reti GSM 900/1800 Mhz, ha un display TFT da 2.2”, un processore MTK6260M, una memoria esterna TF card fino a 8GB, un lettore mp3, un registratore audio, la radio FM, le funzioni sveglia, calcolatrice, calendario e torcia, un tasto SOS, la funzione lente di ingrandimento, la funzione di pronuncia vocale del numero chiamante e del numero chiamato, una fotocamera posteriore da 0.3 megapixel ed una batteria da 800mAh.

Nodis SN-07 include nella confezione la batteria, l’alimentazione, il cavo dati, il manuale, un auricolare e la garanzia. Il prezzo consigliato al pubblico è di 59.90 euro.

Nodis SN-07
Nodis SN-07

[gallery_embed id=”136086″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti