Nocable porta in Italia il cellulare WiFi Motorola CN620

Nocable, l'azienda italiana specializzata in soluzioni di connettività WiFi, pensa di adottare il cellulare CN620, recentemente presentato da Motorola e svelato in anteprima da Telefonino.net

Motorola CN620

Nocable, l’azienda italiana specializzata in soluzioni di connettività WiFi, pensa di adottare il cellulare CN620, recentemente presentato da Motorola e svelato in anteprima da Telefonino.net il mese scorso, per rendere disponibili una serie di nuovi servizi. Il Motorola CN620, infatti, è uno fra i primi cellulari al mondo a consentire indistintamente di comunicare sia tramite le normali reti GSM, che tramite le reti WiFi.

Marco Caldarazzo, amministratore delegato di Nocable, ha annunciato che nei prossimi giorni verranno realizzati gli ultimi test sul prodotto, in vista di una presentazione vera e propria che avverrà nel corso del mese di settembre.

I prezzi di Motorola CN620: le migliori offerte del Black Friday

La miglior offerta per Motorola CN620 è quella di Amazon: il prezzo, al momento quello più appetibile tra tutte le opzioni disponibili, è pari a 90,40 € .

Prodotto Market Offerta

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti