Nintendo Switch torna (quasi) DISPONIBILE su Amazon

Nintendo Switch (edizione speciale dedicata a Super Mario) torna disponibile su Amazon al prezzo di 329,99€ con spedizione gratuita Prime.
Nintendo Switch torna (quasi) DISPONIBILE su Amazon

Tutti pazzi per Nintendo Switch! No, non lo diciamo solo noi, ma tutti i media del mondo, nonché i risultati finanziari del costruttore relativi all’anno appena terminato. Di fatto, a causa della pandemia, molte persone si sono ritrovate a passar diverso tempo in casa. Cosa c’è di meglio di un bel videogioco per sconfiggere la noia? Si può dire che, in questo, la console ibrida della Grande N ha letteralmente spopolato in diversi Paesi. In America è stata introvabile per ben due mesi e in Europa nei mesi a venire, la compagnia ha osservato una domanda elevatissima come mai prima d’ora. Ecco perché la notizia dell’arrivo dell’edizione speciale dedicata a Super Mario (fighissima!) disponibile su Amazon è una vera chicca. Vi conviene prenotarla e preordinarla OGGI, prima che terminino le scorte. La spedizione è prevista dal 21 febbraio. In più, gode anche di un piccolo sconto del 3%: sarà vostra con soli 329,99€.

Nintendo Switch: tanti, troppi motivi per averla

L’edizione speciale di Switch dedicata a Super Mario è semplicemente bellissima: vanta la docking station, il tablet e i joy-con in tinta rossa, con piccoli elementi color azzurro che ricordano quelli della tuta dell’idraulico più famoso di sempre. In più, in confezione troverete anche una pratica custodia a tema: molto, motlo carina.

Essendo ibrida, la potrete usare come console portatile (in camera, in cucina, in soggiorno, al bagno, al parco, in treno) ma anche attaccata via cavo HDMI ad un monitor e sfruttarla così come un prodotto pensato per l’home entertainment.

Noi vi consigliamo uno dei tanti giochi a tema Super Mario disponibili (e in sconto) su Amazon. Trovate una bella selezione qui, ma volendo, potreste optare per diversi altri titoli. Animal Crossing, la saga di Crash Bandicoot, il remake di Spyro, il nuovo Crash 4, Splatoon 2, Zelda: breath of the Wild (pazzesco!), Ring Fit, Pokémon Spada/Scudo e via dicendo. L’elenco non terminerebbe più se non mi fermassi ora.

In più, ieri sera, l’azienda ha svelato, all’interno del suo ultimo Nintendo Direct, i nuovi videogames in arrivo. Buon divertimento.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti