Nintendo Switch: su ePRICE ancora POCHI PEZZI a 264€

È il giorno giusto per acquistare a un prezzo super conveniente la Nintendo Switch: fai in fretta però, la disponibilità sta per finire.
Nintendo Switch: su ePRICE ancora POCHI PEZZI a 264€

Dopo anni e anni di appartenenza alla PlayStation o alla Xbox sei pronto a fare il grande salto e passare a Nintendo Switch? Allora oggi è il giorno giusto per farlo. Grazie alla super offerta di ePRICE, il prezzo della rivoluzionaria console di Nintendo passa da 341 euro a 264 euro. Puoi anche pagare in tre rate mensili con una piccola commissione finale di 3,61 euro. Non devi però indugiare oltre, perché sono rimasti pochi pezzi e l’offerta è valida fino a esaurimento scorte.

nintendo switch console per videogiochi

Nintendo Switch: l’offerta di ePRICE ti fa risparmiare quasi 80 euro

Ma che cos’ha di così speciale, o se preferisci rivoluzionario, la Nintendo Switch? Innanzitutto la possibilità di giocare a saghe esclusive, tra cui The Legend of Zelda, Super Mario Odyssey e Splatoon 2. Se parliamo di rivoluzione invece, la Nintendo Switch è unica nel suo genere perché permette di giocare dove, quando e con chi vuoi: davanti alla TV di casa inserendo la console nella propria base, su un tavolo insieme ad un amico usando lo stand integrato, oppure ovunque tu sia collegando i controller alla console.

nintendo switch modalita portatile

Se non vuoi avere vincoli di luogo o spazi e vuoi provare l’esperienza della modalità portatile, oltre alle saghe esclusive con più di 1.000 titoli a disposizione, allora la Nintendo Switch è l’acquisto che fa per te.

Approfitta dell’offerta del giorno di ePRICE per risparmiare quasi 80 euro sull’acquisto e comprarla a soli 264 euro. Fai più in fretta che puoi, l’offerta sarà valida fino a esaurimento scorte.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti