Nintendo Switch OLED: prezzo bomba per la colorazione blu e rossa

eBay ha deciso di abbassare il prezzo del Nintendo Switch OLED nella colorazione blu e rossa. Ecco come ottenere lo sconto!
Nintendo Switch OLED: prezzo bomba per la colorazione blu e rossa

eBay ha deciso di abbassare il prezzo di numerosi prodotti introducendo il codice sconto CASA23. Tra questi prodotti spicca il Nintendo Switch OLED con controller nella classica colorazione blu e rossa che si può acquistare in super prezzo. Solo 300 euro, tondi tondi, invece di 336 euro. Ricordatevi soltanto di inserire il coupon prima di effettuare il pagamento altrimenti lo sconto non potrete averlo.

Nintendo Switch OLED: super prezzo su eBay

La bellissima Nintendo Switch OLED è dotata di un super schermo realizzato con questa tecnologia e cornici ultrasottili che risaltano ulteriormente l’immagine. La dock per il collegamento alla TV include anche una pratica porta LAN che permette di raggiungere velocità superiori quando vi collegate online. Con lo stand regolabile più largo di Nintendo Switch potete anche impostare l’angolo di visualizzazione che preferite e giocare in modalità da tavolo sarà più comodo che mai. La base inclusa dispone di due porte USB, una presa HDMI utilizzabile per collegare la base alla TV oltre alla sopracitata nuova porta LAN, per sessioni di gioco online più stabili in modalità TV.

Nintendo Switch Oled

Nintendo Switch (modello OLED) con controller in colorazione blu e rossa ve la portate a casa a soli 300 euro. Per avere lo sconto ricordatevi prima di applicare il codice CASA23 e state tranquilli, il venditore ha il 99,7% di feedback positivi su quasi 30mila recensioni.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti