Tra le offerte di oggi su Amazon c’è Nintendo Switch Lite a 197€. La console portatile in colorazione turchese subisce uno sconto del 10% rispetto al prezzo di listino, corrisponde ad un risparmio complessivo di circa 23 euro.

A differenza della versione standard, questa lite perde la possibilità di staccare i controller (joycon) e di connettersi alla TV tramite dock. Questa limitazione permette alla console di costare meno e di offrire una maggiore portabilità, ideale per chi non fosse interessanto all’utilizzo ibrido della Switch classica, che coniuga la comodità di una console fissa e la versatilità di una soluzione portatile.

Nonostante non si possano staccare i joycon, resta comunque possibile giocare in compagnia di amici, tramite un paio di controller bluetoth aggiuntivi.

nintendo switch lite

La Nintendo Switch Lite è compatibile con i titoli sviluppati per la piattaforma giapponese, negli anni la lista di giochi è stata ampliata a dismisura. Ai capisaldi Nintendo come Super Mario, Zelda e Pokemon, si aggiungono diversi titoli multi-piattaforma.

Oggi su Amazon è possibile acquistare Nintendo Switch Lite in colorazione Turchese al prezzo di 197€, un risparmio del 10% a fronte dei 219,99 euro richiesti di listino. Consigliamo l’acquisto agli amanti dei videogiochi Nintendo che non necessitano di una console fissa e perferiscono spendere meno e sfruttare la versatilità di una versione più compatta e portatile.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.