Nintendo Switch Lite: è il momento giusto per acquistarla (-10%)

La versione compatta della console giapponese è in offerta al 10% di sconto, il prezzo di Nintendo Switch Lite scende sotto i 200 euro.
Nintendo Switch Lite: è il momento giusto per acquistarla (-10%)

Nintendo Switch Lite è la console portatile del produttore giapponese, oggi è in offerta su Amazon a 198€, uno sconto del 10% che corrisponde a circa 22 euro di risparmio.

Rispetto alla sorella maggiore Switch, questa Lite perde la possibilità di staccare i controller (joycon) e di connettersi alla TV tramite dock. Questa limitazione permette alla console di costare meno e di offrire una maggiore portabilità, ideale per chi non fosse interessanto all’utilizzo ibrido della Switch classica, che coniuga la comodità di una console fissa e la versatilità di una soluzione portatile.

nintendo switch lite

Resta comunque possibile giocare in compagnia e sfidare i propri amici tramite dei controller esterni aggiuntivi.

I titoli compatibili con la Nintendo Switch Lite sono numerosi, ai classici Super Mario, Zelda e Pokemon si aggiungono una serie di nuovi giochi multi-piattaforma, come Fortnite, Rocket League e molti altri.

Oggi è possibile acquistare Nintendo Switch Lite a 198€, con uno sconto del 10% sulla più famosa piattaforma di e-commerce. Il prodotto è compatibile con la spedizione Prime, con consegna entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti