Nintendo: esibizione musicale su Animal Crossing

Nintendo ha realizzato un video in cui mostra un’esibizione di diversi artisti che suonano il tema musicale di Animal Crossing: A New Horizon.
Nintendo: esibizione musicale su Animal Crossing

È sabato. Vi meritate qualche minuto di relax (se possibile anche l’intera giornata). Quale potrebbe essere un buon modo per dedicar un po’ di tempo a noi stessi? Semplice: prendete gli auricolari (over-ear, in-ear, true wireless, quelli che preferite), stendetevi sul divano, accendete il vostro iPad, tablet, ultrabook, smartphone che sia e mettete play al seguente video che vi alleghiamo. Che siate fan di Animal Crossing: New Horizon, il titolo cult per Nintendo Switch, oppure no, poco importa.

Prego, fate pure. Noi ci rivediamo dopo il video; vi aspettiamo.

Animal Crossing: una performance unica

Spero vi siate divertiti nell’ascoltare il tema musical di Animal Crossing: New Horizon eseguito dai diversi musicisti. Il video è stato caricato nella giornata di ieri da Nintendo sul proprio account YouTube ufficiale. Il tema tropicale che si ascolta durante l’avvio del gioco mentre si esplora la vita sull’isola è così rilassante da essere diventato subito un’icona all’interno del Web. La canzone è molto piacevole da ascoltare, e gli artisti che suonano i diversi strumenti ci fanno percepire appieno il mood del gioco campione di incassi di Nintendo più venduto nelle ultime settimane.

La performance musicale è stata eseguita dai musicisti:

  • Eric Miyashiro;
  • Tetsuro Toyama;
  • MATARO;
  • Takeshita Ebinuma;
  • Saburo Tanooka;
  • Nobuyuki Aoyagi.

Per chi non conoscesse Anima Crossing: New Horizon, si tratta di un simulatore di vita per Nintendo Switch in tempo reale, che dona ai giocatori ampie possibilità creative e di intrattenimento grazie anche ad un eccellente sistema multiplayer online. Il titolo, uscito il 20 marzo, in piena pandemia, è stato uno dei più scaricati e giocati di questi mesi, rimanendo in vetta alle classifiche dei giochi più venduti delle ultime settimane.

Se dopo tutte queste anticipazioni non vi abbiamo stimolato ancora la curiosità a dovere, vi invitiamo a guardar il trailer di lancio, o uno dei migliaia di video di gameplay presenti sul “Tubo”.

Ne varrà la pena; ora scusateci, ma forse urge una piccola partita al gioco; ci “rileggiamo” dopo!

Fonte: YouTube Nintendo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti