Nintendo ha abbassato il prezzo al dettaglio del 2DS da 130 dollari a 100 dollari. Il 2DS è una console portatile formata da un unico blocco di plastica con due schermi, un pad analogico, pad direzionale e quattro pulsanti di azione. La console è in grado di far girare la maggior parte dei giochi disponibili su 3DS e DS. Oltre al taglio del prezzo operato dalla casa nipponica, chiunque acquisterà il 2DS potrà avere in omaggio una copia digitale di Mario Kart 7.

Nintendo 2DS
Nintendo 2DS

Il 2DS era stato lanciato nel mese di ottobre 2013 e ne sono state vendute 2,1 milioni di unità. Sebbene questa console portatile non riesca a gestire i giochi in 3D, resta comunque un buon sistema di gioco per tutti coloro che non sono interessati alla "terza dimensione".

Questo il commento di Scott Moffitt, Executive Vice President in America del settore Sales & Marketing: "Ad un prezzo al dettaglio suggerito di 99,99 dollari, Nintendo 2Ds risulta un’opzione ancora più attraente per coloro che si avvicinano al mondo dei giochi su console portatile. L'hardware di valore combinato con i nuovi giochi lanciati quest'anno (probabilmente il migliore elenco di giochi in questa generazione) fanno sì che sia il momento adatto per diventare un fan di Nintendo".

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum