Nimbuzz ha lanciato anche sul mercato italiano la sua più recente applicazione di mobile social messenger multi community per i dispositivi Android. Solo per gli utenti Android, Nimbuzz presenta una lista contatti assolutamente rivoluzionaria, supporto a Skype IM, un’interfaccia utente time-sensitive, notifiche direttamente sullo home-screen, funzione di auto-reconnect, URL cliccabili, e supporto ai social network locali. Tutte queste innovative caratteristiche fanno di Nimbuzz la più sofisticata applicazione di mobile social messaging per i dispositivi Android.

Nimbuzz trae il massimo beneficio da tutti i vantaggi offerti dalla piattaforma tecnologica Android. Unitamente alle notifiche sullo home-screen che allerta l’utente, direttamente sullo home screen, di attività quali chat in arrivo mentre l’applicazione continua a funzionare in background, Nimbuzz offre un’interfaccia utente time-sensitive che rileva la pressione esercitata sui tasti della lista contatti. Un click veloce e leggero apre immediatamente il profi lo del contatto selezionato; mentre un tocco più forte apre una finestra di live.

Questi aggiornamenti si accompagnano alla funzione di auto-reconnect che garantisce una connessione continua e senza interruzioni, che si riconnette immediatamente non appena la connessione è persa. La nuova e alla moda list