Nike presenta lo SportWatch GPS powered by TomTom

Dalla collaborazione tra Nike e TomTom nasce Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom

Dalla collaborazione tra Nike e TomTom nasce Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom, un nuovo orologio dotato di un’interfaccia immediata, chiara e leggibile, che offre le informazioni necessarie all’atleta durante la corsa. Nike+ SportWatch GPS powered by TomTom consente, inoltre, di personalizzare la propria esperienza sportiva attraverso effetti sonori, sfide motivazionali, promemoria sui tempi e le distanze e molto altro ancora.

Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom
Nike+ SportWatch GPS Powered by TomTom

Lo "SportWatch GPS" è dotato di tre pulsanti e un Tap-Screen per la navigazione. Durante la corsa, l’orologio riceve le informazioni sulla posizione e contemporaneamente mostra al runner il tempo, la distanza, l’andatura e le calorie bruciate. Per tutta la durata della corsa, il ricevitore GPS lavora in parallelo con il Nike+ Sensor applicato alla base della scarpa, per assicurare i dati sull’andatura e la distanza percorsi in maniera estremamente precisa.

Il Nike+ si collega alla porta USB di Mac o PC ed avvia immediatamente l’interfaccia di connessione per il trasferimento automatico di informazioni al sito Nikeplus.com.

Ogni singola corsa sarà geograficamente mappata con l’aiuto della tecnologia TomTom e includerà note sugli itinerari, prospetti e distanze. I runner inoltre avranno la possibilità di trovare il percorso ideale cercando sul catalogo a disposizione il luogo, la lunghezza, la difficoltà e addirittura il punto di riferimento desiderato.

[gallery_embed id=”96196″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti