NGM annuncia Vanity Evo, Dual SIM della linea Lady Phone

NGM annuncia l'arrivo sul mercato del nuovo Vanity Evo, cellulare Dual SIM della linea Lady Phone

NGM annuncia l’arrivo sul mercato del nuovo Vanity Evo, cellulare Dual SIM della linea Lady Phone caratterizzato da un'apertura a rotazione e da uno specchietto posizionato nella parte posteriore. Vanity Evo è impreziosito dalla presenza di cristalli Swarovski Zirconia incastonati nel tasto frontale retroilluminato mentre il retro del telefono presenta un effetto trapuntato realizzato con tecnica di “Double Injection”.

 

NGM Vanity Evo
NGM Vanity Evo

Tra le caratteristiche di questo cellulare troviamo una tastiera QWERTY, un display TFT da 2.4 pollici e 240×320 pixel in grado di visualizzare 256.000 colori,  fotocamera da 5 megapixel, player multimediale, radio FM, supporto alle reti EDGE e GPRS, connettività Wi-FI e Bluetooth, porta microUSB, 512 megabyte di memoria espandibile tramite scheda microSD e batteria da 830 mAh che offre 350 minuti di conversazione o 180 ore di stand-by.

 

NGM Vanity Evo
NGM Vanity Evo

Non manca inoltre l'accesso ai social network, il servizio NGM PUSH MAIL, software Antismarrimento che segnala l’utilizzo del telefono da parte di persone non autorizzate, l’Area Privè, per una maggiore privacy su messaggi e telefonate riservate, la simulazione dei Rumori di Sottofondo, la White list e la Black list, la Segreteria Telefonica residente internamente al cellulare e l’invio programmato degli sms. Il Women Calendar, infine, consente di monitorare il ciclo mestruale e di effettuare il calcolo dei giorni fertili.

 

NGM Vanity Evo
NGM Vanity Evo

Particolare anche la confezione del Vanity Evo dotata di specchietto interno. In dotazione troviamo una custodia in similpelle bianca ornata di elementi Swarovski e, solo nella prima  fase di lancio, un laccetto portacellulare che può anche essere utilizzato come pendente per una collana o un bracciale. Successivamente, in sostituzione del laccetto, la confezione ospiterà un adattatore (MicroUSB – Jack3.5f) con microfono, utile per poter collegare al telefono eventuali auricolari stereo.

[gallery_embed id=”103317″]

I prezzi di NGM Vanity: le migliori offerte del Black Friday

ebay è oggi il miglior canale per appropriarsi di NGM Vanity con il maggior sconto disponibile: il prezzo offerto è pari a 96,90 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B004S1717W?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 101,99

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti