NGM presenta i Dual SIM Dynamic Fun e Dynamic Star

NGM ha annunciato Dynamic Fun e Dynamic Star, due nuovi smartphone Dual SIM basati su Android

NGM ha annunciato Dynamic Fun e Dynamic Star, due nuovi smartphone Dual SIM basati su sistema operativo Android in versione Jelly Bean.

Dynamic Fun è lo smartphone “entry level” della linea Dynamic caratterizzato da un design compatto e da linee stondate. Dynamic Fun è dotato di un display touchscreen da 4 pollici con risoluzione WVGA, un processore Dual Core da 1,3 GHz, una fotocamera posteriore da 5 megapixel con registrazione video HD, memoria integrata espandibile tramite microSD (fino a 32 GB) e fotocamera anteriore per videochiamate. Presente, di serie, la tastiera predittiva SwiftKey e tre giochi Gameloft. Grazie al servizio “3G dinamico” è possibile impostare direttamente dal telefono la connessione 3G a scelta su una delle due SIM, senza doverle fisicamente invertire nei rispettivi slot. Dynamic Fun è  in vendita in colorazione White e Black a un prezzo di 139 euro.

NGM Dynamic Fun
NGM Dynamic Fun

Dynamic Star  è dotato di un processore da 1,2 GHz quad core, uno schermo touchscreen da 5 pollici con risoluzione qHD, una fotocamera posteriore da 12 megapixel con autofocus e flash, una fotocamera anteriore da 2 megapixel, tecnologia Wi-Fi display e servizio 3G dinamico. La batteria è al litio da 2.100 mAh. Dynamic Star sarà in vendita in colorazione White e Dark Blue da fine ottobre a un prezzo di 229 euro.

NGM Dynamic Star
NGM Dynamic Star

[gallery_embed id=”121160″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti