NGM mette i colori nel Dynamic Life

Svelato un nuovo dispositivo di fascia entry-level che offre un set di cover in dotazione.

L’azienda italiana NGM ha appena svelato al pubblico il suo nuovo Dynamic Life, dispositivo dual SIM basato sul sistema operativo Google Android caratterizzato da un buon prezzo di vendita.

NGM Dynamic Life
NGM Dynamic Life

NGM Dynamic Life
NGM Dynamic Life

NGM Dynamic Life integra un display da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione FWVGA (854×480 pixel). A spingere l’intero sistema trova posto un processore quad-core con frequenza operativa di 1,3GHz, assistito da 1GB di memoria RAM e 8GB di spazio di archiviazione interno ulteriormente espandibile grazie alla presenza dello slot microSD. Il reparto fotografico è costituito da una camera posteriore da 8 megapixel con messa a fuoco automatica, funzione HDR e flash LED, oltre ad un sensore frontale da 3,2 megapixel.

 

NGM Dynamic Life è disponibile in due differenti kit di vendita, entrambi con due pellicole protettive e tre cover intercambiabili colorate: giallo, arancione e nero per il primo kit; rosa, celeste e bianco per il secondo. Il dispositivo è basato su Android 4.4 KitKat, aggiornabile a Lollipop entro un mese.

 

NGM Dynamic Life ha un prezzo di vendita consigliato di 119,99 euro.

[gallery_embed id=”144352″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti