NGM ha annunciato il suo nuovo Forward Next, smartphone dotato di un processore octacore, un display con teconologia IGZO ed una fotocamera rotante da 13 megapixel. Il tutto integrato un un design volutamente minimalista con chassis unibody.

NGM Forward Next
NGM Forward Next

Forward Next è caratterizzato dalla presenza di un display IGZO da 4,7 pollici con risoluzione HD, protetto da un vetro rinforzato Dragontrail che garantisce un’alta resistenza ai graffi e ai colpi accidentali. L’adozione della tecnologia IGZO consente di ottenere un netto miglioramento del consumo energetico, con un risparmio stimato intorno all’80-90% rispetto a un LCD tradizionale nella visualizzazione delle immagini fisse e una qualità visiva superiore in termini di riduzione del riflesso sullo schermo, aumento del picco di luminosità e aumento del tasso di contrasto in ambienti ad alta luminosità.

NGM Forward Next
NGM Forward Next

Per "selfies" di altissima qualità, il Forward Next offre una fotocamera da 13 megapixel in grado di effettuare una rotazione di 180°. Inoltre, il nuovo arrivato della gamma Forward, offre la fuonzione "Tap-to-Unlock" per sbloccare il display con un doppio tocco. Con "Draw-to-APP" è possibile avviare direttamente un’app dalla modalità stand by disegnando una “C” sullo schermo spento. Possibile anche installare sul Next l’app esclusiva "NGM Funzioni Speciali" con area privè, white e black list, antismarrimento e controllo remoto.

Forward Next è disponibile in colorazione white a un prezzo di 349 euro al pubblico.

NGM Forward Next
NGM Forward Next

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum