Nexus One - Google Phone: arriverà il 5 gennaio?

Google prevede di vendere due versioni del Nexus One: una con T-Mobile USA e una totalmente sbloccata

Google prevede di vendere due versioni del suo primo telefono cellulare: una sarà commercializzata da T-Mobile USA con la sottoscrizione di un contratto in abbonamento, un’altra sarà totalmente sbloccata. A riportare l'indiscrezione è l'agenzia di stampa reuters che cita una fonte a conoscenza dei fatti.

Prodotto da HTC questo attesissimo smartphone al momento viene identificato con una serie di codename quali HTC Passion, Dragon e soprattutto Nexus One. Secondo la fonte, Nexus One potrebbe essere disponibile direttamente sul sito web di Google già dal prossimo 5 gennaio.
La fonte conferma che il cellulare è simile all'iPhone di Apple, ma tra le altre caratteristiche, offre una batteria sostituibile, uno schermo leggermente più grande e la possibilità di aggiungere una scheda di memoria. Gli operatori che vorranno offrire il dispositivo ai propri clienti dovranno passare attraverso Google.

Nexus One
Nexus One

Di diverso avviso è Eldar Murtazin di mobile-review, il quale sostiene che per il momento non esiste alcun Nexus One. Il Google Phone non sarebbe altro che un HTC Passion utilizzato da alcuni dipendenti di Google che, come è noto, stanno testando alcune nuove applicazioni che vedremo con Android 2.1.

[gallery_embed id=”80174″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti