In attesa di conoscere i nuovi dispositivi Nexus, quasi certamente prodotti dall’azienda taiwanese HTC, continua a calare il prezzo dell’attuale Nexus 5X. Il dispositivo, prodotto da LG in collaborazione con Google, viene attualmente proposto da TIM, nella versione da 32GB, ad un prezzo scontato di 299 euro, esattamente 100 euro in meno rispetto al prezzo presente sul Pay Store. TIM offre, inoltre, una SIM card con 22GB di traffico Internet in 4G compreso nel prezzo, da consumare entro 30 giorni dall’attivazione.

Nexus 5X in offerta con TIM
Nexus 5X in offerta con TIM

Nexus 5X, annunciato da Google lo scorso mese di settembre, vanta ancor oggi una dotazione hardware piuttosto buona. Ricordiamo che il terminale propone un display da 5,2 pollici di diagonale con risoluzione Full-HD (1.920 x 1.080 pixel), un processore esa-core Qualcomm Snapdragon 808 (4 x Cortex-A53 a 1,44GHz e 2 x Cortex-A57 a 1,82GHz), 2GB di memoria RAM, camera posteriore da 12,3 megapixel con messa a fuoco laser e frontale da 5 megapixel. Presente la connettività 4G LTE, Wi-Fi ac dual-band, Bluetooth 4.2, NFC, USB Type-C e sensore di impronte digitali.

Per conoscere tutte le tariffe telefoniche è possibile utilizzare il servizio Trovatariffa su Telefonino.net, che permette di risparmiare trovando l’offerta più adatta alle proprie esigenze.