Nexi Pay, la celeberrima app per pagamenti digitali, è ora ufficialmente disponibile su AppGallery. Tutti i device Huawei HMS potranno sfruttarla a pieno.

Nexi Pay è su Huawei AppGallery

Un sistema per i pagamenti digitali che in Italia viene utilizzato già da 1,5 milioni di utenti. La possibilità di averla anche su smartphone Huawei HMS non fa che ampliarne il potenziale.

Oltre a tutte le funzionalità messe a disposizione dall’applicazione, c’è da sottolineare che è anche possibile accedere al Cashback di Stato senza necessariamente utilizzare l’app IO.

Stephen Duan, General Manager Consumer Business Group Huawei Italia, commenta così la novità:

“Oggi aggiungiamo un nuovo e importante tassello nella crescita del nostro ecosistema che testimonia il constante impegno di Huawei nel garantire la miglior esperienza d’uso su tutti i device dotati di HMS. Con l’arrivo di Nexi Pay su Huawei AppGallery continuiamo a dimostrare che attraverso partner affidabili siamo in grado di offrire ai nostri consumatori le soluzioni migliori per la gestione delle loro finanze in modo semplice, veloce e sicuro”

Entusiasmo anche da parte di Emiliano Imbimbo, Responsabile Digital Issuing Products di Nexi:

“Siamo soddisfatti di questa ulteriore collaborazione con Huawei che dopo YAP, la nostra app di mobile payments, ci permette di rendere disponibile anche Nexi Pay sui devices della società cinese. Per Nexi è un ulteriore passo verso la digitalizzazione degli strumenti di pagamento, indispensabile per accelerare la transizione al cashless del nostro Paese.”

L’applicazione Nexi Pay è facilmente scaricabile direttamente dallo store di app Huawei AppGallery oppure attraverso ricerca tramite Petal Search.