Netgear EX6120: sconto Amazon per il Black Friday

Netgear EX6120 è uno fra i WiFi extender più compatti e semplici da utilizzare: grazie al Black Friday di Amazon è possibile averlo in sconto a 35€.
Netgear EX6120: sconto Amazon per il Black Friday

Un WIFi extender, come Netgear EX6120, è la soluzione ideale per migliorare immediatamente la copertura della rete wireless: solo per il periodo del Black Friday di Amazon, avrete la possibilità di comprarlo a un prezzo decisamente interessante.

Netgear EX6120 è estremamente compatto nelle dimensioni, ma questo non ne pregiudica le performance garantite dalla doppia antenna, in grado di riprendere il segnale del router WiFI e rilanciarlo sulla lunga distanza. Grazie alla porta LAN, è possibile decidere di collegare direttamente un dispositivo al ripetitore.

Estremamente intuitiva anche la configurazione, che avviene in pochi step e permette di beneficiare subito di una rete più stabile e veloce anche in punti lontani della casa. Volendo, è possibile collegare fra di loro più ripetitori WiFi, riuscendo così a coprire anche spazi più ampi.

Il suo prezzo su Amazon è già decisamente concorrenziale, ma grazie al Black Friday è possibile risparmiare ben 15€ sull’acquisto, ecco il riassunto dell’offerta:

Naturalmente, le offerte che Amazon riserva ai suoi clienti per il Black Friday non sono certamente limitate all’interessante ripetitore WiFi: a questo indirizzo avrete a disposizione tutti prodotti in sconto, il catalogo è aggiornato costantemente.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti