Netatmo: termostato e valvole termostatiche: super offerta

Due interessanti offerte riguardanti il termostato e le valvole termostatiche intelligenti Netatmo. Siete pronti alla rivoluzione della domotica?
Netatmo: termostato e valvole termostatiche: super offerta

Oggi rendere “smart” la propria abitazione serve davvero poco sia in termini di tempo che di soldi. Anche qualora non abbiate un impianto digitalizzato, con pochi trucchi e piccoli accorgimenti si può avere uno scenario completamente domotico e intelligente. In primo luogo vi serve un assistente vocale (Google o Alexa) e in seconda battuta tutto il contorno di accessori Smart.
Con l’inverno che si avvicina, tra gli accessori degni di interesse vi sono un termostato intelligente e le valvole termostatiche di nuova generazione. Entrambe sono prodotte da Netatmo (azienda leader nel settore) e sono in offerta a tempo su Amazon.

Netatmo: il riscaldamento di casa diventa Smart

Il Termostato Intelligente Netatmo consente di risparmiare sui consumi energetici senza rinunciare al comfort. Mediante cinque domande sull’uso quotidiano, determina un programma di riscaldamento adeguato al vostro stile di vita. Riscalda la vostra casa nel modo ottimale e solo quando necessario grazie anche alla programmazione che comprende le modalità Assente e Antigelo che adeguano il riscaldamento durante le assenze prolungate.

Netatmo

La funzione Auto-Adapt integra meteo e caratteristiche termiche dell’abitazione per assicurare la temperatura desiderata. Potete anche visualizzare la cronologia e consultare l’apposito Bilancio sul Risparmio Energetico personalizzato per monitorare e ottimizzare il vostro consumo di energia. Cambio di programma? Potete comandare il riscaldamento da remoto e direttamente da smartphone, tablet o computer. Sfruttate anche la compatibilità con Apple HomeKit, Alexa e Assistente Google per controllare facilmente il riscaldamento mediante comandi vocali.

Compatibile con oltre 1500 modelli di caldaia, il Termostato Intelligente si installa in meno di un’ora. Se non il termostato non vi basta, Netatmo mette a disposizione anche le sue valvole termostatiche Smart da mettere direttamente nei caloriferi.

Queste consentono di controllare finalmente la temperatura di casa, anche se il riscaldamento è centralizzato. Grazie alla funzione Auto-Adapt, le valvole regolano il funzionamento dei termosifoni tenendo conto del meteo e delle caratteristiche termiche dell’appartamento, per garantire in tempo reale la temperatura desiderata. E per risparmiare ulteriormente sui consumi, la funzione Rilevamento Finestra Aperta spegne automaticamente i termosifoni nell’ambiente in cui sono aperte le finestre.

Il termostato è in vendita al prezzo di 109,00 euro mentre le valvole sono in vendita al prezzo di 129,00 euro con uno sconto del 30% rispetto al prezzo di listino.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti