Navteq supporta i nuovi sistemi di navigazione mobile di NDrive

Il software può essere installato su svariate piattaforme, quali Windows Mobile, Symbian, Android, iPhone e Linux.

NAVTEQ è stata scelta come fornitore privilegiato di cartografia da NDrive, fornitore leader di software, prodotti e servizi per la personal navigation. Le mappe NAVTEQ verranno integrate nel software di navigazione NDrive, destinato a oltre 40 paesi del mondo tra cui gli stati europei, Stati Uniti, Canada, Brasile e Messico.
 
Il database cartografico digitale NAVTEQ copre 78 paesi e fornisce indicazioni stradali tradotte in 20 lingue in tutto il territorio europeo e nordamericano, oltre a 260 attributi e a milioni di punti di interesse (POI) che spaziano dai luoghi pubblici agli sportelli bancomat.
 
La collaborazione con NAVTEQ consente a NDrive di fornire mappe digitali dettagliate e di alta precisione che integrano funzioni avanzate come ad esempio gli attributi e le indicazioni stradali dinamiche. Il software, che si presenta come un potente database a portata di mano, offre schermate e comandi vocali in diverse lingue, oltre alla localizzazione degli SMS e alla segnalazione degli autovelox. A seconda del provider e del dispositivo impiegato, queste funzioni possono essere completate da informazioni in tempo reale, come i bollettini meteo, e dalla possibilità di accedere a dati di navigazione dinamici, il tutto attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva. Il software può essere installato su svariate piattaforme, quali Windows Mobile, Symbian, Android, iPhone e Linux, ed è quindi disponibile per diversi telefoni cellulari, oltre che per sistemi operativi come Windows CE per navigatori portatili, Windows XP o Windows Vista.
 
Il pacchetto software NDrive può essere scaricato dal sito www.ndrive.com o acquistato tramite una rete di rivenditori e integratori OEM di primo piano. La nuova edizione è già disponibile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti