NAVTEQ scelta da NDrive Navigation Systems

Il software di navigazione NDrive è supportato dalle piattaforme Android, Apple OS4, Bada, Symbian e dai vari sistemi Windows installati su centinaia di device mobili.

NAVTEQ ha ampliato la collaborazione con NDrive Navigation Systems. Sulla base di un nuovo contratto globale, NAVTEQ fornirà allo specialista europeo della navigazione stradale cartografie digitali e Landmarks 3D a copertura mondiale, oltre ai servizi NAVTEQ Traffic in Europa e nelle Americhe che comprendono informazioni sul traffico in tempo reale ottenute attraverso l’aggregazione di dati provenienti da diverse fonti a livello locale, oltre che da sensori dislocati presso attività commerciali e dai consumatori.

Il processo di integrazione dei dati cartografici NAVTEQ e dei contenuti aggiuntivi a livello globale nelle applicazioni di NDrive è iniziato lo scorso aprile.
Il software di navigazione NDrive è supportato dalle piattaforme Android, Apple OS4, Bada, Symbian e dai vari sistemi Windows installati su centinaia di device mobili. Il CEO del gruppo Luis Baptista-Coelho afferma: “La qualità dei dati NAVTEQ non è seconda a nessuno così come le sue capacità tecnologiche e innovative. L’estensione su scala mondiale della nostra collaborazione con l’azienda di Chicago rappresenta per noi una mossa estremamente vantaggiosa”.
 
“Le specifiche uniche a livello globale dei nostri dati rappresentano la soluzione ideale per NDrive, che opera in oltre 50 paesi tra Europa, Americhe, Asia-Pacifico e Medio Oriente, dove il suo software di navigazione è integrato su una vastissima gamma di dispositivi mobili” ha aggiunto Serge Bussat, vice presidente NAVTEQ responsabile delle soluzioni consumer e wireless. “Siamo entusiasti di aver rafforzato ulteriormente le nostre relazioni con questa azienda innovativa, dando vita ad un rapporto a lungo termine attraverso un accordo di respiro globale”.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti