Navteq LocationPoint Advertising all'IPG Emerging Media Lab

Messaggi pubblicitari mirati per utenti in mobilità su cellulari e navigatori portatili.

Navteq ha annunciato la collaborazione con la divisione IPG Emerging Media Lab del gruppo pubblicitario IPG, per le demo di messaggi pubblicitari su cellulari e navigatori portatili via Navteq LocationPoint che comprendono le nuove funzioni di mobile location based targeting per operatori marketing.

IPG Emerging Media Lab, una divisione di Mediabrands, consente agli agenti IPG, ai loro clienti, ai responsabili marketing e ai fornitori partner di sperimentare i nuovi trend e le tecnologie che stanno plasmando il nuovo volto del settore pubblicitario. Navteq ha mostrato le caratteristiche di LocationPoint presso il salone CES di Las Vegas.

Le funzioni NAVTEQ LocationPoint, disponibili per cellulari, navigatori portatili e sistemi di navigazione a bordo auto assicurano agli operatori marketing la possibilità di raggiungere i consumatori nel luogo e nel momento in cui essi prendono decisioni inerenti gli acquisti.
Le indagini di mercato rivelano infatti che le persone reagiscono in modo più positivo agli annunci pubblicitari mirati che interagiscono in modo più diretto con la loro esperienza in mobilità. NAVTEQ LocationPoint rappresenta uno strumento vantaggioso sia per l’inserzionista che per il consumatore, e si rivolge in maniera mirata al pubblico mobile con promozioni attuali, offrendo con discrezione contenuti pubblicitari attinenti al contesto locale in cui si trovano, e che quindi possono realmente arricchire l’esperienza di navigazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti