Navigon, prezzo ridotto per l’upgrade dei navigatori

I possessori di un navigatore Navigon possono aggiornare il proprio dispositivo con una spesa minima

Navigon taglia i prezzi per tutti gli upgrade. I possessori di un navigatore Navigon possono ora aggiornare il proprio dispositivo con una spesa minima e con le mappe più recenti di tutta Europa . “Questa promozione è un modo per ringraziare tutti i nostri clienti storici durante l’anno del nostro anniversario,” ha commentato Jörn Watzke, Executive Vice President of Product Line Management di Navigon. “Con gli upgrade per le varie categorie di navigatori, i nostri clienti potranno avere nuove funzioni e le mappe Europee aggiornate direttamente sul proprio navigatore.”
L’esclusività di tutti gli upgrade sta nella disponibilità delle mappe europee più recenti, per permettere a tutti di trovare la propria destinazione in 40 Paesi. E i possessori di navigatori con mappe solo della singola nazione avranno un doppio vantaggio: se infatti prima potevano accedere solamente alle mappe del proprio Paese ora potranno avere tutte le mappe Europee con questo aggiornamento.   NAVIGON 20 Plus
NAVIGON 20 PlusGli upgrade includono diverse funzionalità che variano in base alle specifiche di fabbrica di ogni singolo modello: per esempio, i modelli base Navigon 2300 si trasformeranno in Navigon 20 Plus – includendo la funzione “Assistente di Corsia Attivo”, il “One click menù” e “MyBest POI”. I possessori di modelli di fascia alta come il Navigon 8450 Live potranno fare l’upgrade al modello Navigon 8450 Live Premium Edition, ottenendo così i servizi in tempo reale “Carburante Live”, “Eventi Live” e City View 3D. 
Gli aggiornamenti a prezzo ridotto sono disponibili per l’acquisto e il download da Navigon Fresh fino al 17 marzo. 

[gallery_embed id=”91737″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti