Navigon per Windows Phone si aggiorna con nuove funzionalità

Navigon ha annunciato il rilascio di un aggiornamento della sua applicazione per Windows Phone

Navigon ha annunciato il rilascio di un aggiornamento della sua applicazione per smartphone basati sulla piattaforma Windows Phone di Microsoft. L’aggiornamento include una nuova opzione di navigazione che permette di pianificare il viaggio molto prima della partenza e di salvare più destinazioni sul percorso stesso. Inoltre Navigon per Windows Phone con mappe UE sarà disponibile con il 30% di sconto fino al 31 ottobre.

La prossima versione dell’app Navigon sarà compatibile con Windows Phone 8 e chi già possiede l’app avrà la possibilità di scaricare la nuova versione gratuitamente.

Navigon "trasforma" il WP7 in un sistema di navigazione completo che fornisce istruzioni di navigazione vocali passo dopo passo. Come i navigatori standalone Navigon per Windows Phone funziona anche nelle zone in cui manca la copertura cellulare: gli utenti possono perciò ricevere indicazioni e informazioni in ogni momento e ovunque si trovino. Sono incluse opzioni premium come l’assistente di corsia attivo, le informazioni sul traffico live e il ricalcolo del percorso, le informazioni meteo e sugli autovelox fissi, Google Local Search, l’assistente di velocità e molte altre funzioni.

Navigon Europe per Windows Phone

[gallery_embed id=”110757″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti