Navigon in testa nelle info sul traffico in tempo reale

Nessun altro produttore di navigatori offre informazioni in tempo reale in ben 18 paesi europei.

Nel 2010 NAVIGON ha esteso i suoi servizi Traffic LIVE in 18 paesi europei. Inoltre, dal 2010 sono stati ampliati anche alle congestionate strade cittadine, in aggiunta ad autostrade e strade principali. In questo modo NAVIGON può vantare la più ampia  copertura sul mercato grazie all’espansione del servizio offerto assieme al partner INRIX. “Traffic Live è per noi una importante storia di successo” ha dichiarato Jörn Watzke, executive vice-president of Product Line Management at NAVIGON. “è una storia che continuiamo a scrivere ampliando ulteriormente il servizio per guidare a destinazione i nostri clienti in modo veloce e sicuro”. 
La combinazione di varie fonti è il segreto del successo dei servizi real-time di NAVIGON. I report sul traffico inviati dagli altri utenti Traffic Live sono particolarmente importanti. Con più di 1,5 milioni di utilizzatori, NAVIGON segna il passo.  “Le persone che usano Traffic Live non solo ricevono informazioni ma contribuiscono anche a migliorare la qualita` del servizio grazie ai loro contributi”, dice Jörn Watzke. “Grazie al crescente gruppo di utenti il servizio sta diventando sempre più preciso, il che significa che tutti ne beneficiano”.  Ulteriori informazioni sul traffico provengono da fonti come le societa` che gestiscono parchi macchine, le agenzie ufficiali, i sensori e telecamere del traffico. Le informazioni raccolte sono professionalmente elaborate per andare ad alimentare le notizie sul traffico inserite nel software NAVIGON. Traffic Live è ora disponibile per tutte le piattaforme di navigazione: PND, iPhone e Android. NAVIGON offre inoltre questo servizio ai clienti automotive per installazioni fisse. 
Grazie alla trasmissione rapida attraverso comunicazione mobile, gli autisti sono informati sugli ingorghi e i rallentamenti in modo più veloce rispetto ai servizi TMC offerti gratuitamente: ciò consente loro di evitarli in un numero crescente di paesi e di  strade, risparmiando tempo, denaro e arrabbiature. 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti