Navigon 8110 è l'European Portable Navigation Device

Il navigatore top di gamma Navigon si aggiudica il riconoscimento European Portable Navigation Device.

Il navigatore top di gamma di Navigon si è recentemente aggiudicato il prestigioso riconoscimento per la categoria “European Portable Navigation Device”.
Navigon 8110 è stato il navigatore selezionato dall’EISA (European Imaging and Sound Association) quale miglior "European Portable Navigation Device".

Grazie ad innovazioni che consentono la visualizzazione realistica e tridimensionale del percorso (come la Panorama View3D e la Reality View Pro) e che semplificano la guida  (come l'Assistente di Corsia Pro) il Navigon 8110 è stato indicato dal panel giudicante quale dispositivo che stabilisce nuovi standard nel campo della navigazione mobile.

Navigon 8110
Navigon 8110

Il lettore mp3 integrato, il visualizzatore di fotografie, il bluetooth e il trasmettitore FM ne fanno inoltre un innovativo prodotto multimediale. Con un ampio touchscreen da 4,8 pollici racchiusi in una cornice in acciaio spazzolato, il Navigon 8110 dispone di una precisa ed immediata funzione di Riconoscimento Vocale Pro grazie alla quale è possibile programmare il tragitto semplicemente parlando.
Inoltre, gli aggiornamenti delle mappe sono gratuiti ogni tre mesi per 2 anni d

[gallery_embed id=”66341″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti