ExpressVPN è il servizio VPN che si presenta con un claim niente male: “La VPN n°1 in Italia“. Non è soltanto un claim, però, perché si tratta di un servizio offerto con tutti i crismi: solitamente, molte VPN economiche dispongono di pochi (e lenti) server in Italia. In questo caso avrai banda larga e bassa latenza, con tutto quello che ti serve per usarla in sicurezza e alla massima velocità.

L’offerta come vedi è allettante. Parliamo di un abbonamento di 2 anni venduto a un prezzo bassissimo a cui si aggiungono ben 4 mesi gratis: in pratica, avrai 28 mesi di protezione pagando pochissimo considerato cosa andrai a ottenere.
Grazie a EspressVPN potrai accedere ai tuoi siti preferiti anche dall’estero, specie in paesi dalle politiche più stringenti, e sfruttare ad esempio i tuoi abbonamenti italiani alle principali piattaforme di intrattenimento. E, con il protocollo Lightway, avrai streaming, gaming e download pesanti semplicemente perfetti.
Tutto con il vantaggio di una privacy garantita al 100%: i server offuscati mascherano il traffico VPN e ti permettono di mantenere un profilo basso anche nelle reti più restritttive. La connessione viene sempre crittografata così da poter usare tranquillamente anche i WiFi pubblici, solitamente i più a rischio.
Grazie alla tecnologia TrustedServer, inoltre, i server funzionano interamente su RAM e cancellano automaticamente ogni dato a ogni riavvio: è un ulteriore livello di protezione da non sottovalutare.
Infine, con un solo abbonamento copri più dispositivi e avrai app intuitive per Windows, Mac, iOS, Android e molti altri sistemi così da proteggere davvero di tutto, persino le smart TV.