Natale Telecom: le proposte di telefonia fissa

I prodotti telefonia fissa di Telecom comprendono ECO, Fiat 500, AlessiPhone, Magnum, Sirio Maxi by Alice, Wi-Foto, Squeezebox Boom.

Con il Natale alle porte, ecco la vetrina natazia che Telecom Italia dedica ad alcuni suoi prodotti dedicati alla telefonia fissa.

Cordless Telecom Italia

ECO.
ECO. è il nuovo telefono cordless di Telecom Italia prodotto con schede elettroniche “halogen free”, con bioplastiche Ingeo di origine vegetale riciclabili e riassorbibili, certificato sia per le bioplastiche utilizzate, che per gli eco-consumi consentiti. Realizzato in collaborazione con Telecom Italia Lab, l’Università di Palermo e lo studio MID, ECO. è in grado di assicurare la sostenibilità ambientale e il risparmio energetico. La componente elettronica del cordless, infatti, può essere separata facilmente dalla struttura esterna, per il corretto smaltimento di entrambe.
Il telefono si completa con la tastiera a sfioramento e display retroilluminato, la funzione vivavoce ad alta qualità, un menù multilingue, una rubrica con 250 numeri telefonici e la possibilità di scegliere la suoneria polifonica più adatta.

Caratteristiche e funzioni: bioplastiche vegetali, consumi ridotti, ampio display grafico retroilluminato, rubrica 250 numeri e nomi, suonerie polifoniche.
Il cordless ECO. di Telecom Italia è proposto a 84,90 euro.

ECO
ECO

Fiat 500
Realizzato in collaborazione con il Centro Stile Fiat di Torino, il cordless Fiat 500 si caratterizza per il design di ispirazione vintage che riprende colori e tratti distintivi degli interni dell’omonima autovettura. La sua estetica rétro è un richiamo al passato, grazie anche al dettaglio della tastiera integrata, che ricorda quella degli indimenticabili telefoni a disco.
L’apparenza di telefono con filo svela, poi, una piacevole e pratica sorpresa: la cornetta cordless, che permette una maggiore libertà d’uso e di spostamento durante la conversazione.

Caratteristiche e funzioni: display LCD retroilluminato, vivavoce sulla base dell’apparecchio, rubrica 150 numeri e nomi, tastiera retroilluminata, suonerie polifoniche, orologio e sveglia, associazione numero chiamante-melodia (previa adesione al servizio CHI È di Telecom Italia).
Il cordless Fiat 500 è proposto al prezzo di 97 euro.

Fiat 500
Fiat 500

AlessiPhone
AlessiPhone è il cordless dal design elegante e ricercato realizzato in esclusiva da Alessi by Stefano Giovannoni per Telecom Italia con sfondi e suonerie precaricati realizzati ad hoc. Caratterizzato da un display OLED a 65.000 colori, che garantisce una maggiore nitidezza, AlessiPhone si distingue non solo per il design ricercato e le funzionalità all’avanguardia, ma soprattutto per la sua dotazione. Gli sfondi, infatti, sono firmati dallo stesso designer Stefano Giovannoni, mentre le suonerie polifoniche sono del musicista Gak Sato, nome di spicco del panorama musicale contemporaneo. Completano il prodotto numerose funzioni avanzate, tra cui il vivavoce ad alta qualità, l’ampia rubrica ed il menù multilingue.

Caratteristiche e funzioni: design Alessi by Stefano Giovannoni, suonerie polifoniche composte da Gak Sato, sfondi disegnati da Stefano Giovannoni, display OLED a 65.000 colori, vivavoce ad alta qualità, rubrica 200 numeri e nomi, menù multilingue, tastiera retroilluminata, orologio e sveglia, associazione numero chiamante-melodia e sfondo (previa adesione al servizio Chi è di Telecom Italia)
Il cordless AlessiPhone è proposto al prezzo di 139 euro.

AlessiPhone
AlessiPhone

Corded Telecom Italia

Magnum
Magnum è il telefono di Telecom Italia pensato per le persone anziane e i bambini grazie ai grandi tasti e all’ampio display LCD grafico luminoso, con data e ora.
Dotato di vivavoce con volume d’ascolto regolabile su 5 livelli, una rubrica di 30 numeri e nomi, Magnum permette, dopo aver attivato il servizio Chi è, di visualizzare il numero del chiamante e la lista delle ultime 20 telefonate senza risposta. Completano il prodotto le numerose melodie e suonerie, con volume regolabile fino all’esclusione.

Caratteristiche e funzioni: display LCD con data e ora, comoda tastiera, vivavoce, rubrica 30 numeri e nomi, orologio e sveglia, associazione numero chiamante-melodia (previa adesione al servizio CHI È di Telecom Italia)
Il telefono Magnum di Telecom Italia è proposto al prezzo di 39,90 euro.

Magnum
Magnum

Sirio Maxi by Alice
Con Sirio Maxi by Alice un solo apparecchio per videochiamare e ricevere informazioni su meteo, news ed elenco abbonati 1254. Il telefono multifunzione con tecnologia VoIP e collegamento alla rete ADSL si distingue per il grande display a colori da 5,7 pollici, per design innovativo, tecnologia avanzata e semplicità d’uso. Con Sirio Maxi by Alice di Telecom Italia è possibile videocomunicare sia con numeri di rete fissa, sia con i telefonini TIM UMTS, con la qualità garantita dalla trasmissione digitale e dalla telecamera integrata.
Sirio Maxi by Alice è dotato di lettore di SIM card per impostare i contatti dal telefonino e di lettore di schede Secure Digital (SD). Completano la sua dotazione il vivavoce full-duplex di alta qualità, la rubrica da 300 contatti con memorizzazione di nome, numero di casa, di cellulare, mail e fax. Sirio Maxi by Alice utilizza un numero aggiuntivo Alice Voce.

Caratteristiche e funzioni: servizi di informazione, videochiamate IP, display grafico retroilluminato da 5,7” a 262.144 colori con video-fotocamera integrata, lettore carta SIM bidirezionale per scambio contatti in rubrica, rubrica 300 numeri e nomi, invio/ricezione SMS; SW scrittura testo T9, associazione numero chiamante-melodia (previa adesione al servizio CHI È di Telecom Italia)
Il telefono Sirio Maxi by Alice di Telecom Italia è proposto al prezzo di 199 euro.

Sirio Maxi by Alice
Sirio Maxi by Alice

Wi-Foto
Wi-Foto è la cornice digitale con schermo LCD da 8” che, tramite un collegamento Alice ADSL, visualizza le immagini preferite scaricate da Internet, condivise su una rete locale, con il PC o con il telefonino (tramite il DLNA), o direttamente dalla scheda di memoria della macchina fotografica o dalla chiave USB. Inoltre, funziona anche da lettore MP3 e MP4.
Wi-Foto permette di selezionare le proprie foto preferite dagli album online Virgilio Foto Album o dal PC, e gestire la raccolta delle immagini sulla cornice tramite il telecomando a infrarossi.

Caratteristiche e funzioni: cornice digitale con schermo 8", immagini da web e da PC, funziona da lettore MP3 e MP4, slot SD e USB.
Wi-Foto è proposto al prezzo di 99 euro.

Wi-Foto
Wi-Foto


Squeezebox Boom

Squeezebox Boom Logitech è il riproduttore musicale di Telecom Italia. Con Squeezebox Boom è possibile ascoltare la musica archiviata sul PC, accedere a un vasto catalogo di radio Internet, anche a computer spento, in ogni ambiente della casa senza dover collegare altoparlanti esterni grazie alla connettività broadband di Alice tramite porta 100Base-T Ethernet o modalità Wi-Fi.
Con Squeezebox Boom è possibile accedere a migliaia di stazioni radio via Internet e ai brani sul proprio PC. Un'ottima qualità d'ascolto è assicurata da un altoparlante a cupola (tweeter) dedicato alla riproduzione delle frequenze audio più alte.
Squeezebox Boom, fornito di telecomando, di casse integrate e collegabile alle cuffie stereo, è semplice da usare, elegante nel design, dal menù di facile consultazione grazie al display ampio e luminoso.

Caratteristiche e funzioni: riproduttore musicale, connettività broadband, radio via Internet, ottima qualità d'ascolto
Squeezebox Boom è proposto al prezzo di 99 euro.

Squeezebox Boom
Squeezebox Boom

[gallery_embed id=”79926″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti