Con le festività natalizie sempre più vicine (tra poco più di un mese sarà Natale) è il momento giusto per attivare un abbonamento a Disney Plus e accedere a tutto il catalogo di contenuti della piattaforma di streaming.
Le opzioni sono tante e si parte da 6,99 euro al mese ma con l’abbonamento annuale è possibile risparmiare 2 mesi. Per attivare subito un abbonamento è sufficiente visitare il sito ufficiale di Disney Plus, qui di sotto.

Quanto costa Disney Plus a novembre 2025?
Disney Plus è disponibile con tre diversi piani di abbonamento e due di questi sono disponibili anche in versione annuale e non solo in versione mensile.
Il piano più economico si chiama Standard con pubblicità e costa 6,99 euro al mese, garantendo l’accesso ai contenuti in Full HD con possibilità di 2 riproduzione simultanee.
Da segnalare anche la possibilità di optare per il piano Standard senza pubblicità. In questo caso, il costo del servizio è di 10,99 euro al mese oppure 109,99 euro per un anno.
Anche questo piano permette di sfruttare l’accesso ai contenuti in Full HD con possibilità di 2 riproduzione simultanee. A differenza del piano precedente, non c’è la pubblicità.
La versione più completa si chiama Premium e costa 15,99 euro al mese oppure 159,90 euro per un anno, con un risparmio di quasi 32 euro sulla spesa complessiva per 12 mesi.
Questo piano include i contenuti in 4K e consente fino a 4 riproduzioni simultanee con l’aggiunta anche del supporto Dolby Atmos.
Tutte le versioni dell’abbonamento permettono un accesso completo al catalogo di contenuti Disney Plus. Per completare subito l’attivazione è sufficiente visitare il link qui di sotto. Gli abbonamenti non presentano mai vincoli ed è sempre possibile disattivare il rinnovo automatico in qualsiasi momento lo si desideri.