Natale con Vodafone: arriva Internet Pack Ricaricabile

Vodafone Internet Pack Ricaricabile, una chiavetta a 14.4 Mbps ed una sim ricaricabile con 100 euro.

Tra le promozioni Natalizie, oltre alla Christmas Card Messaggi ed alla Christmas Card Internet, per chi desidera una soluzione completa per navigare su PC, Vodafone propone, al prezzo di 99 euro, Internet Pack Ricaricabile, una chiavetta a 14.4 Mbps ed una sim ricaricabile con 100 euro di traffico inclusi, equivalenti a 100 giorni di navigazione. I giorni di traffico non hanno scadenza e vengono scalati solo se effettivamente utilizzati. 

 

Una volta utilizzati i 100 giorni a disposizione, sarà possibile continuare a navigare al prezzo di un euro per ogni giorno di traffico internet effettuato. Inoltre, per i Clienti Vodafone che hanno già attivato un piano voce, sarà possibile ricevere in regalo ogni mese fino a 25 giorni di navigazione attivando gratuitamente Autoricarica Internet sul proprio numero di cellulare. 

 

Le promozioni Christmas Card Internet e Internet Pack Ricaricabile consentono di navigare fino ad una velocità di 7,2 Mbps per i primi 300 MB, superati i quali e’ possibile continuare a navigare senza costi aggiuntivi a 64 Kbps fino al giorno successivo.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti