Nascono le opzioni mensili "low cost" di Bip Mobile

Bip Mobile presenta quattro nuove opzioni tariffarie per parlare e navigare su web.

Bip Mobile presenta quattro nuove opzioni tariffarie per parlare e navigare su web.

Bip 500 offre 500 minuti per chiamare verso tutti gli operatori fissi e mobili nazionali con un costo mensile di 5 euro. Con Bip 1000, al costo di 9 euro al mese, i minuti  a disposizione sono 1000. Per chi desidera utilizzare il proprio telefonino per navigare su web c’è Megabip 500 che, oltre ai 500 minuti di chiamate, offre 2 GB di traffico dati ad un costo complessivo di 8 euro al mese. Stessa logica anche per la Megabip 1000, pacchetto completo che ai 1000 minuti a disposizione per le telefonate aggiunge 2 GB per la connessione internet.

Tutte le opzioni sono attivabili gratuitamente al momento dell’acquisto di una nuova Bip Card, possono essere disattivate senza costi e prevedono delle soglie settimanali. Le opzioni saranno attivabili per questa settimana solo nei negozi fisici mentre dalla prossima si potrà farlo anche online.

Da domani, Megabip Smartphone, darà diritto a 500 MB a settimana anziché 300 MB come è stato finora. Il prezzo resta invariato: 1 euro a settimana per tutto il 2013.

Bip Mobile ha anche pensato ad una promozione speciale per l'8 marzo. Da oggi pomeriggio e fino al weekend, solo per chi è fan di Bip su Facebook, sarà possibile acquistare al 50% il telefono o l'internet pack.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti