Vodafone lancia Vodafone Friends, la nuova piattaforma di social networking che consente a tutti i clienti Vodafone di comunicare con gli amici, creare un proprio spazio personale in cui condividere foto, video ed aggiornare il proprio blog direttamente dal cellulare.

Sono ormai diversi milioni gli utenti di telefonia che in Europa usufruiscono dei servizi di social networking dal proprio PC e dal proprio telefono cellulare. Oggi con Vodafone Friends tutti i clienti Vodafone potranno restare in contatto con i propri amici e trovarne di nuovi direttamente tramite il proprio telefonino. Il nuovo servizio consente un utilizzo facile ed immediato di molteplici funzionalità multimediali sia tramite l’interfaccia Wap accessibile dal portale Vodafone live! sia via internet connettendosi al sito www.vodafonefriends.it.

Ogni utente registrato ha infatti a disposizione una pagina personale dalla quale è possibile accedere alle proprie foto ed ai propri video, che possono essere caricati sia da internet che via MMS, aggiornare il proprio Blog visualizzando i commenti postati dagli altri utenti, visualizzare lo storico dei messaggi scambiati con i propri amici e tanto altro. E’ inoltre possibile fare nuove conoscenze comunicando con gli oltre 100.000 utenti registrati via wap, web, SMS/MMS, votare i propri preferiti ed entrare nel Vip Club.

Le novità non finiscono qui, infatti nel corso delle prossime settimane verranno organizzate Chat con alcuni tra i personaggi dello spettacolo più popolari e amati dai più giovani. Per partecipare sarà sufficiente accedere a Vodafone Friends dal portale Vodafone live! o da www.vodafonefriends.it

Per accedere a Vodafone Friends è possibile scegliere tra un’offerta giornaliera o una formula abbonamento con pagamento settimanale o mensile. Ciascuna offerta include l’invio gratuito di un numero variabile di SMS/MMS a tutti gli utenti registrati in Vodafone Friends.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum