Con il nuovo servizio offerto da Movylo.com è possibile creare in pochi e semplici passaggi siti in versione mobile, accessibili tramite telefoni cellulari dotati di connessione ad internet.
Effettuata la registrazione sul sito www.movylo.com si potrà immediatamente iniziare a progettare la propria comunicazione su mobile attraverso blog, micro blog e newsletter, (inviate via e-mail o via sms); realizzare concorsi, sondaggi e poll, oltre a gestire e veicolare contenuti quali video (inserendoli anche direttamente da YouTube), suonerie, immagini, applicazioni e giochi java. La restituzione di accurate statistiche in tempo reale permette infine di monitorare costantemente i risultati ottenuti.
Con Movylo è possibile progettare e pubblicare sia siti di negozi online che consentono la vendita diretta dei prodotti organizzati in cataloghi, oltre che naturalmente siti informativi e istituzionali, siti sul turismo, tempo libero, meteo e sulla viabilità. Movylo è in grado di adattare automaticamente lo stile di presentazione dei contenuti alle dimensioni degli schermi dei diversi cellulari, smartphone e iPhone.
Movylo.com
“Movylo è un servizio semplice, efficace ed innovativo che permette rapidamente di raggiungere nuovi target sul più innovativo dei media, senza la necessità di possedere specifiche competenze tecniche” – dichiara Marco Mantovani, responsabile sviluppo business della società.
“I costi contenuti in 19 €/mese rendono inoltre il servizio accessibile a chiunque, per stare al passo con l’evoluzione dell’utilizzo dei telefoni cellulari da parte dei consumatori italiani. E non è tutto! A breve rilasceremo l’innovativa funzione di “mobile commerce”, per permettere a chiunque di crearsi un vero e proprio virtual shop e massimizzare così gli acquisti d’impulso.”
Secondo gli ultimi dati pubblicati dall’Osservatorio del Politecnico di Milano, infatti solo in Italia 7,7 milioni di utenti si connette ad internet via mobile.
Movylo è disponibile in versione free oppure in versione premium al costo di 19 € al mese. La versione free consente di provare il servizio creando un proprio sito mobile (es. miosito.movylo.com) mentre la versione premium, oltre ad essere più versatile e completa, permette di integrare l’m-site generato all’interno del proprio dominio o sottodominio.
Con la registrazione gratuita su www.movylo.com sarà possibile partecipare al premio “Best mobile site”, dove il migliore tema grafico sarà incluso tra quelli ufficiali di Movylo.