Nasce il progetto interattivo Vodafone Music Zero Limits

Vodafone Italia ha annunciato Music Zero Limits, primo progetto interattivo per sposare musica, web e mobile. Nei prossimi mesi Vodafone sarà in tour con alcuni dei più popolari

Vodafone Italia ha annunciato Music Zero Limits, primo progetto interattivo per sposare musica, web e mobile.
Nei prossimi mesi Vodafone sarà in tour con alcuni dei più popolari cantanti come Elisa, Zucchero, Biagio Antonacci, George Michael, Raf, Tiziano Ferro, Francesco Renga e Max Pezzali.
Su ogni biglietto dei concerti ci sarà un numero a cui inviare un SMS per ricevere interviste, contenuti musicali, backstage dell’artista preferito e partecipare a concorsi. Le dirette dei concerti più importanti saranno inoltre su Vodafone Live.
Il sito www.zerolimits.it, dedicherà un importante spazio al progetto, all'interno del quale i clienti troveranno tutte le informazioni sui concerti, i calendari con le tappe dei tour, il link diretto ai contenuti scaricabili su cellulare disponibili per ogni artista, tante interviste e backstage in esclusiva, le pillole dei concerti, le curiosità.
Infine, per tutti i clienti che hanno sottoscritto il piano Vodafone Zero Limits sono previste tante novità in più.
Sarà possibile acquistare i biglietti dei concerti una settimana prima della prevendita oppure in caso di Sold Out direttamente sul sito.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti