Narwal V40 Station: è ufficiale il primo aspirapolvere cordless dell'azienda

Narwal V40 Station è il nuovo aspirapolvere cordless con 220 AW, motore a 120.000 giri al minuto, autonomia fino a 2 ore con due batterie.
Narwal V40 Station: è ufficiale il primo aspirapolvere cordless dell'azienda

L’aspirapolvere​‍​‌‍​‍‌ Narwal V40 Station è il primo aspirapolvere cordless con cui l’azienda arriva sul mercato dei cordless dopo aver percorso quello dei robot di pulizia per la casa.

Questo nuovo sistema è stato progettato per facilitarci la vita in casa tutti i giorni, riducendo al minimo la fatica, il contatto con la polvere e le operazioni fatte a mano, ma senza rinunciare a prestazioni di alto livello.

Aspirapolvere​‍​‌‍​‍‌ cordless Narwal V40 Station: caratteristiche

Alla base della sua azione c’è un motore brushless che arriva a 120.000 giri al minuto e produce 220 AW di potenza di aspirazione. L’aspirapolvere analizza in modo continuo le superfici e regola automaticamente la potenza di aspirazione, agendo in modo differente su pavimenti duri, tappeti o aree con peli di animali. Così si riesce a ottenere un risultato di qualità in ogni angolo senza doversi preoccupare di cambiare impostazioni o modalità.

aspirapolvere

Ma il sistema è stato studiato anche per pulizie di lunga durata. Sono infatti due le batterie intercambiabili che ci consentono fino a 120 minuti di autonomia totali e che si ricaricano automaticamente quando il dispositivo viene riposto nella base. La stazione non serve solo per ricaricare, ma si occupa anche di svuotare la polvere in modo autonomo. Un sacchetto sigillato da 3 litri infatti consente di raccogliere la polvere fino a 100 giorni, limitando la diffusione di polvere e batteri.

Un altro punto chiave è la qualità dell’aria. L’aspirapolvere sfrutta infatti un sistema di filtrazione a nove stadi con doppio filtro HEPA H13 che cattura anche le particelle più piccole come pollini, acari e polveri sottili durante la pulizia e anche quando si svuota.

Disponibilità e prezzo

Il dispositivo è poi completato da accessori pensati per ogni ambiente della casa: spazzole per tappeti e superfici delicate, bocchette per fessure e una mini spazzola motorizzata per tessuti e peli. Disponibile dall’8 gennaio al prezzo di €379 fino al 1° febbraio, Narwal V40 Station è sul sito ufficiale e su Amazon, una soluzione che vi propone tutto e subito per avere tra le mani uno dei migliori ​‍​‌‍​‍‌aspirapolvere in circolazione.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti