Grazie ad un accordo siglato fra Telecom Italia ed Ericsson la musica di Napster sbarca sui telefonini e sui computer italiani dei clienti TIM. Saranno infatti i clienti di TIM a poter scaricare, per primi in Italia, tutti i brani disponibili nel ricco catalogo contenente oltre 5 milioni di brani musicali.

Napster Mobile sarà accessibile dall’area Internet del portale mobile TIM, permettendo l'acquisto dei più grandi successi della musica internazionale: i clienti TIM avranno a disposizione l'intero catalogo Napster e potranno effettuare il download dei brani con un'opzione che permetterà di salvare la musica, oltre che sui telefonini, anche sul pc.
I brani musicali originali potranno essere scaricati al prezzo di 2 euro cadauno o tramite un abbonamento mensile per 5 canzoni a 8 euro.

Dal portale Napster Mobile si potranno inoltre scaricare loghi e suonerie per personalizzare i propri cellulari. L'accesso al servizio sarà ancora più facile e immediato sui nuovi telefonini Sony Ericsson serie Walkman dove premendo un tasto ci sarà l'accesso diretto a Napster Mobile.

Commenti
Commenti
    Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti.
    Per commentare e partecipare alla discussione come utente registrato visita il forum