Napster Mobile sbarca sui telefonini TIM

Napster Mobile consentirà ai clienti TIM di accedere ad oltre cinque milioni di brani musicali.

Grazie ad un accordo siglato fra Telecom Italia ed Ericsson la musica di Napster sbarca sui telefonini e sui computer italiani dei clienti TIM. Saranno infatti i clienti di TIM a poter scaricare, per primi in Italia, tutti i brani disponibili nel ricco catalogo contenente oltre 5 milioni di brani musicali.

Napster Mobile sarà accessibile dall’area Internet del portale mobile TIM, permettendo l'acquisto dei più grandi successi della musica internazionale: i clienti TIM avranno a disposizione l'intero catalogo Napster e potranno effettuare il download dei brani con un'opzione che permetterà di salvare la musica, oltre che sui telefonini, anche sul pc.
I brani musicali originali potranno essere scaricati al prezzo di 2 euro cadauno o tramite un abbonamento mensile per 5 canzoni a 8 euro.

Dal portale Napster Mobile si potranno inoltre scaricare loghi e suonerie per personalizzare i propri cellulari. L'accesso al servizio sarà ancora più facile e immediato sui nuovi telefonini Sony Ericsson serie Walkman dove premendo un tasto ci sarà l'accesso diretto a Napster Mobile.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti