
Chi ha bisogno di un nuovo POS per la propria attività può scegliere oggi myPOS Go 2. Il prodotto proposto da myPOS prevede un costo di acquisto di 14,90 euro + IVA, con uno sconto del 50% rispetto al listino. Il servizio collegato per la gestione del POS ha canone zero e commissioni dell’1,2% dell’importo transato.
Da segnalare, inoltre, che il servizio include la SIM 4G gratuita, il conto e la carta business e prevede l’accredito immediato delle somme incassate. Per sfruttare subito la promozione basta visitare il sito ufficiale di myPOS, accessibile tramite il link qui di sotto.
myPOS Go 2: ecco l’offerta
myPOS Go 2 è la soluzione giusta per professionisti ed esercenti che sono alla ricerca di un sistema semplice e vantaggioso per poter contare su un POS per incassare. Il servizio proposto a canone zero e prevede l’acquisto del POS con un costo di 14,90 euro + IVA.
Per quanto riguarda le commissioni, invece, viene applicata una commissione dell’1,2% dell’importo transato. Per chi ha un fatturato mensile con carta superiore a 10.000 euro, invece, si applica un’offerta personalizzata.
Il servizio proposto include una SIM multi-operatore con connettività 4G inclusa senza costi extra. In questo modo è possibile utilizzare il POS anche in mobilità, senza la necessità di avere un collegamento Wi-Fi.
Da segnalare anche il conto business e la carta business, entrambi con canone zero, e con la possibilità di sfruttare l’accredito immediato delle somme. Ci sono ulteriori vantaggi come la possibilità di generare link di pagamento, per poter sfruttare un sistema aggiuntivo per incassare.
Accedere al servizio è semplicissimo. Per completare l’acquisto del POS e poter poi iniziare a utilizzare il servizio proposto da myPOS basta seguire il link qui di sotto. L’offerta è valida solo per un breve periodo.