My Way, l'app che ti assiste nei viaggi

Sviluppata da Autostrade per l’Italia SPA insieme con Infoblu per terminali Android e iOS.

Immaginate un’applicazione che conosce a menadito la rete autostradale italiana e non solo, capace di creare un itinerario preciso e puntuale inserendo semplicemente il luogo di partenza e destinazione e in grado di fornire informazioni sulla viabilità e sulle condizioni meteo con aggiornamenti in tempo reale e su mappa georeferenziata. 

My Way - Vista Itinerario
My Way – Vista Itinerario

Tutto questo e anche di più è My Way, una nuova app per terminali Android e iOS sviluppata da Autostrade per l’Italia SPA in collaborazione con Infoblu, che permette di pianificare viaggi su circa 60.000 km di asfalto. Una volta installata e configurata, My Way consente, ad esempio, di visualizzare le immagini provenienti dalle telecamere della rete autostradale e salvare tra i preferiti quelle ritenute di maggiore d’interesse. Ma anche ricevere un messaggio quando si entra in una tratta coperta da tutor, con tanto di indicazione della velocità media tenuta tra due portali. 

My Way - Schermata Impostazioni
My Way – Schermata Impostazioni

E ancora: visualizzare le aree di servizio presenti sulla rete e accedere a una pagina di comparazione dei prezzi-carburante relativi alle 4 Aree di Servizio successive. Un futuro aggiornamento, inoltre, renderà disponibili, per ogni Area di Servizio, informazioni riguardo i gestori e le offerte praticate alla clientela. My Way è gratuita e liberamente scaricabile da App Store  e Google Play Store.

[gallery_embed id=”146144″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti