ASUS ha recentemente annunciato al CES di Las Vegas la nuova gamma di smartphone ZenFone con sistema operativo Android 4.3 aggiornabile a KitKat, costituita dai modelli ZenFone 4, ZenFone 5 e ZenFone 6.

ZenFone 4 supporta le reti HSPA+, ha un display TFT da 4" WVGA, un processore Intel Atom Z2520 con tecnologia Quad-Thread Hyper-Threading da 1.2GHz, 1GB di RAM, una batteria da 1170mAh, una fotocamera principale da 5 megapixel ed una anteriore VGA. I colori disponibili saranno il nero, il bianco, il rosso, il blu e il giallo.

 ASUS Zenfone 4
ASUS ZenFone 4

ZenFone 5 è dotato di supporto alle reti HSPA+, display IPS da 5" HD, processore ATOM Z2580 con tecnologia Quad-Thread Hyper-Threading da 2GHz, 1GB di RAM, batteria da 2050mAh, una fotocamera posteriore da 8MP con sensore BSI e tecnologia ASUS PixelMaster ed una fotocamera anteriore da 2MP. ZenFone 5 sarà venduto nelle colorazioni nero, bianco, rosso e oro.

ASUS ZenFone 5
ASUS ZenFone 5

ZenFone 6 è il top della gamma, ed è caratterizzato dal supporto alle reti HSPA+, dalla presenza di un display IPS da 6" HD, un processore ATOM Z2580 con tecnologia Quad-Thread Hyper-Threading da 2GHz, 1GB di RAM, una batteria da 3230mAh, una fotocamera posteriore da 13 megapixel con tecnologia ASUS PixelMaster ed una anteriore da 2 megapixel. I colori disponibili saranno il nero, il bianco, il rosso e l’oro.

ASUS Zenfone 6
ASUS ZenFone 6

Vediamoli nella videopreview dal MWC di Barcellona realizzata dai nostri inviati.