MWC15/ Prime immagini e prezzo dell'HTC One M9

Un video sembra confermare le immagini già circolate. Si conosce anche il prezzo di lancio negli USA.

[bl_youtube id=https://www.youtube.com/watch?v=YuNKXYEiMJg]

Non ci sono sorprese, almeno per ora, per quanto riguarda HTC: il video pubblicato online poche ore fa da un utente YouTube, che dice di essere a Barcelona per il Mobile World Congress ed aver ricevuto già in anteprima le notizie sul nuovo flagship HTC, mostra di fatto tutto quanto c’è da sapere sul prodotto che sarà ufficialmente lanciato solo oggi al MWC.

Fotocamera posteriore da 20 megapixel, priva di tecnologia DUO, fotocamera anteriore Ultrapixel da 4 megapixel. L'HTC One M9 è ancora costruito completamente in metallo, anche se alcuni dettagli estetici sono stati modificati per incorporare due diversi varianti di colore (quello in video è un HTC oro-argento) nella stessa struttura. Mancano dettagli nel video sulla struttura interna: basandoci su quanto raccontato non sapremmo ancora quindi se verrà confermato il processore Qualcomm Snapdragon, o se invece ci saranno sorprese in tal senso.

HTC One M9
HTC One M9

La chiarezza in tal senso arriva dall'altra parte dell'Atlantico, dove Best Buy pare aver bruciato tutti sul tempo e messo online la scheda completa (compreso il prezzo) del nuovo dispositivo: processore Qualcomm Snapdragon 810 con 3GB di RAM, display 5 pollici fullHD, storage interno da 32GB e ovviamente Android Lollipop 5.0. Per questo allestimento Best Buy chiede 649,99 dollari, ovvero poco meno di 580 euro al cambio attuale.

HTC One M9
HTC One M9

Nel pomeriggio di oggi scopriremo se è davvero tutto stato già svelato, o se invece HTC non abbia in serbo altro per sorprendere addetti ai lavori e fan.

[gallery_embed id=”138735″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti